Se il tuo pagamento non va a buon fine, riceverai una notifica via email. Ti invitiamo a verificare i tuoi metodi di pagamento o a contattare il nostro supporto per assistenza.
- 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Articoli Correlati
Come posso acquistare i servizi OX Cloud?
Puoi acquistare i nostri servizi OX Cloud direttamente sul nostro sito ufficiale oxcloud.it....
Come posso contattare il supporto tecnico?
Puoi contattare il nostro supporto tecnico aprendo un ticket direttamente su questa pagina. Siamo...
Come posso aggiornare il mio piano di abbonamento?
Puoi aggiornare il tuo piano di abbonamento accedendo alla tua area clienti sul nostro sito. Nel...
Esiste un periodo di prova gratuito?
Non offriamo un periodo di prova gratuito, ma mettiamo a disposizione un utente di prova per...
È possibile avere sconti per grandi quantità di mailbox o piani personalizzati?
Sì, offriamo sconti vantaggiosi per l'acquisto di un numero elevato di mailbox o per piani...
Powered by WHMCompleteSolution