Posso annullare il mio abbonamento in qualsiasi momento?

Sì, puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento accedendo alla tua area clienti. Durante il processo, potrai scegliere tra due opzioni: disattivazione immediata oppure disattivazione alla scadenza del periodo di fatturazione in corso. La scelta è tua, in base alle tue esigenze.

  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come posso acquistare i servizi OX Cloud?

Puoi acquistare i nostri servizi OX Cloud direttamente sul nostro sito ufficiale oxcloud.it....

Come posso contattare il supporto tecnico?

Puoi contattare il nostro supporto tecnico aprendo un ticket direttamente su questa pagina. Siamo...

Come posso aggiornare il mio piano di abbonamento?

Puoi aggiornare il tuo piano di abbonamento accedendo alla tua area clienti sul nostro sito. Nel...

Cosa succede se il mio pagamento non va a buon fine?

Se il tuo pagamento non va a buon fine, riceverai una notifica via email. Ti invitiamo a...

Esiste un periodo di prova gratuito?

Non offriamo un periodo di prova gratuito, ma mettiamo a disposizione un utente di prova per...

Powered by WHMCompleteSolution